MARISA MAZZOCCO

Marisa Mazzocco
Marisa MazzoccoResponsabile Agente Remoto

Marisa Mazzocco,  in Merqurio ricopro il ruolo di responsabile della gestione e del coordinamento di tutte le attività che coinvolgono la farmacia e i servizi di agente remoto e di Customer care. «Nessuna cosa è impossibile! L’impossibile è solo un limite che ci costruiamo da soli e che non ci permette di arrivare all’obiettivo» è la frase su cui ho basato la mia vita, il mio lavoro e il rapporto professionale con i miei colleghi.

Orientata al raggiungimento degli obiettivi e al successo sia personale che delle attività che gestisco, considero sacro, il valore del cliente e del lavoro. I miei colleghi mi descrivono particolarmente esperta nelle analisi preliminari e nella realizzazione di progetti a supporto di attività commerciali.

Mi occupo, inoltre, dell’elaborazione di dimensionamenti e cost model, elaborazione di analisi di fattibilità, economiche e logistiche, realizzo la definizione delle procedure di ottimizzazione dei processi interni all’attività commerciale. Ho una approfondita conoscenza dei processi di: Customer Service, Gestione contatto, Gestione cliente.

Agente Remoto

Quando nel contatto con la farmacia serve la relazione e non solo la transazione

La relazione con la farmacia e la capillarità della rete di distribuzione e promozione nella forma più flessibile

Ogni Agente remoto crea una efficiente relazione con il farmacista, consolidata nel tempo. La sua attività di promozione o vendita di prodotti sostituisce e/o integra quella delle aziende farmaceutiche.

Il team di Agenti Remoti Merqurio ha già fidelizzato oltre 3.500 farmacie, distribuite su tutto il territorio italiano.

Le attività svolte sono attentamente monitorate e controllate attraverso report a cadenza quotidiana, settimanale e mensile.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Neuromarketing: A Threat or An Opportunity for Pharma?

agosto 4th, 2017|0 Comments

Neuromarketing offers to companies the chance to understand the decision making in its deepest core, investigating the irrational and emotional reasons that lead the client to come to that decision. Starting from the [...]

The difference between Talking-to and talking-with

luglio 20th, 2017|0 Comments

During a recent meeting with a representative of a pharmaceutical multinational company, we analyzed the results of a survey. It centered on the channels and the modality of approach which physicians consider the [...]

Pharmaceutical Multichannel Marketing doesn’t exists

luglio 20th, 2017|0 Comments

It appeared clearer than ever during a conversation with an Innovation and Multichannel group at Pfizer. We were analyzing the data and looking for the reasons of the success of an initiative that [...]

Leggi tutto
Name (required)
Email (required)
Message

SERVIZI