MICHELE PIRONTI

Michele Pironti
Michele PirontiDirettore Medico Scientifico, Responsabile del servizio scientifico e Responsabile della Gestione Sistema Qualità.

Definito dal nostro CEO come “Signor No”, credo per la mia rigidità nell’assicurare il rispetto delle normative nelle attività aziendali che sono sotto la mia Diretta Responsabilità, in Merqurio ricopro i ruoli di Direttore medico scientifico, Responsabile del servizio scientifico e Responsabile della Gestione Sistema Qualità.

Mi piace definirmi come una persona orientata agli obiettivi, dotata di umiltà, professionalità e serietà, un collega su cui si può contare. Il lavoro per me non è semplicemente un lavoro, ma è parte di me, lo definisco come lo strumento per realizzare i miei sogni e quindi cerco di metterci tutto il mio impegno e le mie competenze dato che sono ancora un sognatore.

Per essere esaustivo nel presentarmi posso definirmi (usando una frase di un celebre film di Luciano De Crescenzo –Così parlò Bellavista-) «Un uomo d’amore» in sintesi, semplicemente un uomo che crede in ciò che fa e nel farlo ci mette l’anima.

Informatore Remoto®

Il phone-detailing rappresenta un servizio di marketing multichannel – innovativo e rapido – per le aziende farmaceutiche che vogliono raggiungere i medici.

Tale servizio costituisce un’alternativa o un supporto alla visita degli ISF, consente ai manager di implementare i marketing plan e permette di eliminare le spese improduttive.

Leggi tutto

Farmacovigilanza

La gestione completa in outsourcing del servizio di Farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Merqurio Pharma, in ottemperanza alle attuali regolamentazioni e alle linee guida europee e nazionali, offre a Big PharmaMedium e Small Pharma e a produttori conto terzi la gestione completa in outsourcing del servizio di farmacovigilanza, Cosmetovigilanza e Fitovigilanza.

Leggi tutto

Ultimi articoli Blog

Neuromarketing: A Threat or An Opportunity for Pharma?

agosto 4th, 2017|0 Comments

Neuromarketing offers to companies the chance to understand the decision making in its deepest core, investigating the irrational and emotional reasons that lead the client to come to that decision. Starting from the [...]

The difference between Talking-to and talking-with

luglio 20th, 2017|0 Comments

During a recent meeting with a representative of a pharmaceutical multinational company, we analyzed the results of a survey. It centered on the channels and the modality of approach which physicians consider the [...]

Pharmaceutical Multichannel Marketing doesn’t exists

luglio 20th, 2017|0 Comments

It appeared clearer than ever during a conversation with an Innovation and Multichannel group at Pfizer. We were analyzing the data and looking for the reasons of the success of an initiative that [...]

Leggi tutto
Name (required)
Email (required)
Message

SERVIZI